Da affare fatto a stallo. L’opportunità di Felipe Melo di vestire il nerazzurro stenta a decollare. Il brasiliano – tenuto in tribuna dal tecnico del Galatasaray nella gara di ieri – da tempo ha offerto la propria disponibilità al tecnico nerazzurro. Spunta qualche intoppo. Il primo è dettato dalle parole dello stesso tecnico : “Melo è un nostro giocatore, mi ha detto che desidera una nuova sfida ma al momento non c’è nessun accordo con l’Inter”
primo piano
Melo, il Gala insiste: vuole Medel. L’Inter ‘libera’ Naga. Ausilio e Fassone…
Da affare fatto a stallo. L’opportunità di Felipe Melo di vestire il nerazzurro stenta a decollare. Il brasiliano – tenuto in tribuna dal tecnico del Galatasaray nella gara di ieri – da tempo ha offerto la propria disponibilità al tecnico...
ACCORDO – l’Inter ha trovato l’intesa con il giocatore, ben lontana invece appare quella con il club turco che preferirebbe inserire Medel nell’affare. Il cileno non mostra segnali d’apertura e – qualora l’Inter dovesse cederlo – vorrebbe assicurarsi un buon ritorno economico.
NAGATOMO – il giapponese invece sembra aver superato le perplessità iniziali, grazie anche al pressing esercitato dall’amico Sneijder.
RITORNO – l’impressione è che questa mattina il Ds Piero Ausilio e il Dg Marco Fassone potrebbero rientrare in Italia senza carte firmate per acquisti e cessioni ma, nella mattinata, ci sarà un nuovo assalto per arrivare al giocatore
© RIPRODUZIONE RISERVATA