Mercato, derby Inter-Juve. Paratici su Trincao, Marotta in pole per Barella. Per Tonali…

Inter e Juve si contendono sul mercato i giovani migliori

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Prima di arrivare all’Inter, Beppe Marotta era alla Juve e collaborava assieme al ds bianconero Fabio Paratici. Ora i due dirigenti si ritrovano avversari, ma gli obiettivi di Inter e Juve potrebbero essere gli stessi. I due club seguono giovani di prospettiva e sono pronti a darsi battaglia fin dal mercato di gennaio per cercare di anticipare i rivali. Come analizza Sportitalia, questi gli obiettivi comuni a Inter e Juve:

TRINCAO – Nelle ultime ore ci sarebbe stato un blitz Juve per cercare di blindare il giocatore e a anticipare l’Inter che sta seguendo il giovani calciatore. I bianconeri si sarebbero già messi in contatto con l’agente Mendes per chiudere subito la trattativa.

BARELLA – Inter e Juve seguono con grande attenzione il centrocampista del Cagliari. Su Barella, però, è l’Inter a essere in vantaggio rispetto ai bianconeri.

TONALI – Per il giovane centrocampista del Brescia è la Juve a essere davanti a tutte e l’Inter a rincorrere. Marotta potrebbe, però, sfruttare i buoni rapporti col Brescia per cercare di beffare la Juve.

ROMERO – Il difensore del Genoa piace a entrambi i club che potrebbero accelerare a gennaio e darsi subito battaglia per l’argentino.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy