Mercato Inter, a gennaio arrivano rinforzi. Per giugno i sogni sono tre

Mercato Inter, a gennaio arrivano rinforzi. Per giugno i sogni sono tre

Il giornale torinese spiega che oltre al centrocampista Ausilio e Marotta proveranno a regalare a Conte un attaccante e un esterno

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Lo aveva già detto all’Assemblea dei Soci e lo ha ribadito anche prima della gara col Verona. Beppe Marotta ha spiegato a Conte innanzitutto che la rosa a gennaio sarà rinforzata. Se prima si pensava di aspettare il rientro di Sanchez, l’infortunio a Politano ha portato alla conclusione che serve un altro attaccante. Arriveranno quindi due rinforzi, uno avanti (Giroud non è l’unica alternativa) e uno a centrocampo. Un’entrata arriverà a gennaio dalla cessione di Gabigol e con quel tesoretto i nerazzurri interverranno sul mercato. Da non escludere, secondo TuttoSport, anche l’arrivo di un esterno. Lazaro si è ritrovato, tutto dipenderà dalle condizioni di Asamoah.

Per quanto riguarda il centrocampo c’è ancora l’idea Vidal nei pensieri di Conte. Sarebbe la prima scelta se il Barcellona aprisse al prestito. Matic è ormai uscito dai radar nerazzurri. De Paul piace ma serve trovare la formula giusta con l’Udinese che lo valuta tra i 30 e i 35 mln, da quanto dice il quotidiano torinese. L’alternativa è Duncan, ex nerazzurro. Per giugno invece “i sogni di Marotta e Ausilio sono tre: Kulusevski dell’Atalanta (ora al Parma in prestito), Tonali del Brescia e Castrovilli della Fiorentina”. 

(Fonte: Tuttosport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy