Mercato, Inter chiede sconto clamoroso al Monaco per Keita: “O in alternativa…”

Si complica il riscatto di Keita Balde

di Redazione1908
 
Il futuro di Keita Balde all’Inter è in bilico. Il senegalese, infatti, è in prestito dal Monaco ma il suo riscatto è fissato ad una cifra impensabile per il momento, anche alla luce di una stagione con un solo vero periodo da grande protagonista.
“I 34 milioni necessari per riscattarlo dal Monaco sono improponibili”, sentenzia il Corriere dello Sport, che poi specifica.
“Allora, lo scenario potrebbe cambiare in caso di forte sconto da parte del club francese, ma l’Inter potrebbe cominciare a ragionare solo attorno a quota 20 milioni. Oppure, potrebbe scattare la proposta di un rinnovo del prestito. Chissà che Pastorello, ovvero il nuovo procuratore dell’ex-Lazio, non stia lavorando proprio in questa direzione. Del resto, alla luce del suo atteggiamento in questa annata e dovendo completare il reparto, Keita potrebbe davvero essere una soluzione giusta“, scrive ancora il quotidiano.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13898642 - 2 anni fa

    Politica giusta. Cerchiamo di tenersi quelli buoni risparmiando qualcosa. Evitiamo sperperi x allenatori e spendiamo x giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy