C'è ancora una distanza da limare con il Chelsea, ma il ritorno di Romelu Lukaku è più vicino che mai. I Blues non vorrebbero rimetterci nell'affare e, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe fatto un poker di nomi all'Inter. Si legge infatti: "Il Chelsea, oltre ad aprire al prestito oneroso di Lukaku, come si diceva ha chiesto informazioni su Bastoni, Skriniar, De Vrij e Dumfries.
primo piano
Mercato, l’Inter fa il nome: “E’ incedibile”. E da viale Liberazione assicurano che…
Il Chelsea, oltre ad aprire al prestito oneroso di Lukaku, come si diceva ha chiesto informazioni su Bastoni, Skriniar, De Vrij e Dumfries
Non è circolato invece il nome di Martinez sul quale la chiusura nerazzurra è netta («Incedibile»). Di certo, però, da viale della Liberazione assicurano che l’affare legato al belga e a un eventuale acquisto da parte dei Blues rimarranno distinti. Marotta e Ausilio sono tutt’altro che dispiaciuti dell’interessamento di Boehly soprattutto per lo slovacco. Motivo? Adesso il Psg, che ha offerto 50 milioni più 10 di bonus per Milan, sarà costretto a rilanciare. Probabile che lo faccia in tempi brevi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA