Mercato Inter, la Roma offre Dzeko e 30 mln per Icardi: Marotta non ascolta e ne chiede almeno…

Mercato Inter, la Roma offre Dzeko e 30 mln per Icardi: Marotta non ascolta e ne chiede almeno…

La proposta giallorossa non accontenta l’Inter, ma l’inserimento ha avute due buone conseguenze

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Icardi dopo il gol al Tottenham
Il futuro di Icardi è una delle situazioni che l’Inter dovrà affrontare a breve. Conte non vuole problemi nello spogliatoio e l’argentino sembra ormai destinato a lasciare Milano. Su di lui la Juve, ma non solo.
“Icardi e la Roma: la notizia di una tentazione giallorossa per il centravanti dell’Inter ha già mandato in fibrillazione la piazza capitolina. Sulla carta, la mossa ideale per rilanciare le ambizioni della proprietà americana e sostituire Dzeko, prossimo nerazzurro. L’idea è piaciuta ai tifosi, ma non è solo una suggestione: il club giallorosso un tentativo lo sta già facendoPremessa: l’Inter ha fretta.
Repubblica su Icardi alla Roma
Deve vendere Icardi, che Conte non gradisce per i contrasti nati nello spogliatoio. E deve farlo entro il 30 giugno per inserire una plusvalenza in questo bilancio in funzione del Fair play finanziario (a cui tutti sono soggetti, pur essendo usciti dal regime di settlement con l’Uefa)”, si legge su La Repubblica.
Icardi non vuole lasciare l'Inter“La Juve ha da tempo nel mirino Icardi. Il ds Paratici parla spesso con la vulcanica moglie-agente Wanda Nara e un accordo ci sarebbe già. Lo scambio con Dybala farebbe felici tutti, concluderlo sulla base di una valutazione di 80-85 milioni frutterebbe alle sue società plusvalenze da sogno. L’affare però è in stallo, il 10 bianconero sembra contrario al trasferimento all’Inter.
Così è nata la suggestione Icardi-Roma, veicolata da alcuni intermediari, e che ha due effetti immediati: alzare la posta, e il valore, per il centravanti dell’Inter grazie alla concorrenza di una società come la Roma. E “stanare” la Juve, che potrebbe decidere di accelerare.
Però Maurito a Paulo Fonseca, che sarà il nuovo allenatore giallorosso (contratto di due anni con opzione sul terzo), sarebbe utile davvero: la proposta che verrà recapitata all’Inter è di 30 milioni più Dzeko, per una valutazione di 45 milioni. Francamente troppo bassa. Per convincere Marotta, va alzata di almeno 25 milioni”, spiega il quotidiano.
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13938695 - 1 mese fa

    con 30 + dzeko gli possiamo dare Wanda che dite???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13898642 - 1 mese fa

    E dai su…! Dategli sti 25 in più e famolo sto scambio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy