Vidal? Marotta lo vuole in prestito. L’ad dell’Inter investirebbe i soldi su un altro centrocampista

Vidal? Marotta lo vuole in prestito. L’ad dell’Inter investirebbe i soldi su un altro centrocampista

L’idea dell’uomo mercato dell’Inter è quella di regalare a Conte due rinforzi per puntare sul gioiello del Parma Kulusevski

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter si prepara alla delicata sfida di venerdì sera contro la Roma, ma pensa anche al mercato di gennaio. A centrocampo Conte non ha più scelta dopo l’infortunio di Gagliardini e la società nerazzurra lavora per uno o due rinforzi.

“Scegliendo l’Italia Ibrahimovic potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza: Arturo Vidal. Il cileno inquieto è il preferito di Conte, che lo considera l’incursore perfetto per il suo 3-5-2. L’ex juventino, alla quarta panchina consecutiva con il Barcellona, è intrigato dall’idea di tornare in Italia. Marotta, che ne apprezza i pregi ma ne conosce i difetti, lo vorrebbe in prestito e investire i soldi su Dejan Kulusevski, 19 anni appena, che si sta mettendo in luce nel Parma, ma è di proprietà dell’Atalanta. Considerando che tra meno di una settimana l’Inter si giocherà gli ottavi della Champions con il Barcellona, ragioni di opportunità consigliano di rinviare ogni discorso su Vidal a dopo l’incrocio fatale (solo per i nerazzurri). Arturo spinge, Conte anche”, spiega il Corriere della Sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy