Miangue-Cagliari si fa. Gnoukouri-Palermo? C’è pessimismo. Yao…

E’ tutto ok. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi in edicola, Senna Miangue (19) è di fatto un nuovo giocatore del Cagliari

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

E’ tutto fatto. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi in edicola, Senna Miangue (19) è di fatto un nuovo giocatore del Cagliari e andrà in Sardegna in prestito con riscatto e controriscatto: l’operazione che porterà l’esterno sinistro belga sull’isola è stata definita, dopo che una fitta rete di contatti era stata attivata nelle ultime due settimane tra le società e il manager del giocatore. Nella scelta del ragazzo il giusto peso lo ha avuto anche una telefonata del connazionale Nainggolan, che da Cagliari ha fatto il suo grande salto verso la Roma, e che ha corroborato questa decisione.

Oggi, intanto sembra possa essere la giornata dell’incontro tra il ds del Palermo Nicola Salerno e il manager del centrocampista ivoriano Assane Gnoukouri (20), Fabrizio Ferrari. Il club rosanero aspetta una risposta, non c’è tanto ottimismo. Su Gnoukouri anche Chievo, Udinese e Metz. Sembra perdere quota, per la difesa, Eloge Yao (21) sempre dall’Inter: Metz o Bastia sono più avanti.

(Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy