Migliori marcatori di testa, Pavoletti e Icardi si dividono un record: in questa stagione…

Migliori marcatori di testa, Pavoletti e Icardi si dividono un record: in questa stagione…

Gol di testa, la classifica aggiornata della stagione in corso

di Redazione1908

Mauro Icardi & Pavoletti

L’anno scorso l’Inter si è rivelata la squadra che più ha segnato di testa. 15 gol nei quali c’era naturalmente lo zampino del solito Mauro Icardi. Anche quello che decise la sfida per la qualificazione in Champions League contro la Lazio fu un gol di testa (“l’ha presa Vecino”. Gli attaccanti efficaci segnano in tutti i modi, ma solo una minima parte dei gol che finiscono in rete sono realizzati con un colpo di testa. Nella stagione in corso sono 4 i gol di testa totali che portano la firma dei nerazzurri, scopriamo insieme la classifica…

Mauro Icardi e Leonardo Pavoletti si dividono la vetta della classifica dei giocatori che in serie A hanno segnato più reti di testa. 19 per l’esattezza (vedi dato Opta).

EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 03: Mauro Icardi of FC Internazionale heads the ball during the Group B match of the UEFA Champions League between PSV and FC Internazionale at Philips Stadion on October 3, 2018 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy