Sinisa Mihajlovic, in vista della trasferta di Napoli, avverte i suoi sullo strepitoso momento di forma di Edison Cavani. "Sappiamo che dobbiamo incontrare una grande squadra, davanti ad un grandissimo pubblico, che avrà mille motivazioni dopo il successo contro la Juve, ma se noi giochiamo dalla Fiorentina, possiamo giocarcela con chiunque, ed anche loro non avranno vita facile. Il miglior acquisto fino a domenica scorsa era Ibrahimovic, ma dopo i tre gol segnali ai bianconeri, Cavani lo ha superato - continua Mihajlovic - E' lui il miglior giocatore del campionato ed è più decisivo di Ibramivocic. Cavani per me è sempre stato un ottimo giocatore ma non mi aspettavamo questo suo exploit così veloce".
primo piano
Mihajlovic: “Pallone d’Oro doveva andare a Sneijder. Cavani meglio di Ibra”
Sinisa Mihajlovic, in vista della trasferta di Napoli, avverte i suoi sullo strepitoso momento di forma di Edison Cavani. “Sappiamo che dobbiamo incontrare una grande squadra, davanti ad un grandissimo pubblico, che avrà mille motivazioni...
Poi Mihajlovic ha commentato l'affermazione di ieri del tecnico dello Zenit S.Pietroburgo Spalletti che ha paragonato l'attuale gioco del Napoli a quello del Barcellona di Guardiola. "Il Barcellona mi sembra difficile da raggiungere come gioco - ha aggiunto il tecnico viola - Il Napoli gioca bene, ma lo fa in contropiede, chiudendosi e ripartendo. Il Pallone d'oro? Lo avrei dato a Sneijder. Messi è migliore ma quest'anno non si meritava come l'anno scorso il trofeo, perchè a mio avviso doveva andare a Sneijder o Iniesta. Però comunque parliamo di grandissimi giocatori. Se Messi lo ha vinto non si può dire nulla". Infine un accenno su Mutu e Andrea Della Valle. "L'ho visto ieri di sfuggita mentre stavo correndo visto che adesso si allena in orari diversi da noi. Andrea Della Valle spero di vederlo presto, lui viene sempre alla vigilia della carica, per darci serenità e coraggio, fondamentali per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA