Milito: “Contenti per l’ottima striscia. La Juve? Loro più avanti di noi perché…”

Milito: “Contenti per l’ottima striscia. La Juve? Loro più avanti di noi perché…”

di Daniele Vitiello, @DanViti

Vittoria convincente dell’Inter quest’oggi a Bologna. Tre punti per continuare a sognare la vetta della classifica, grazie anche alla rete di Diego Milito, autore di una perla di rara bellezza. E proprio il Principe, ai microfoni di Premium Calcio, ha commentato la prestazione nerazzurra di quest’oggi: “Siamo contenti per questa ottima striscia. Stiamo facendo un buon campionato, dobbiamo continuare così. Vogliamo vincere anche mercoledì per arrivare al massimo contro la Juventus. Dobbiamo vincere mercoledì, sarà una partita difficilissima con la Sampdoria, prima di pensare ai bianconeri. Noi pari alla Juventus? Questo lo dirà il campo. Siamo sulla buona strada, sicuramente c’è tanto da migliorare. Loro sono più avanti di noi perché giocano insieme, con lo stesso schema, da due anni. Ma noi vogliamo vincere ovunque.

Inter vincente dalla gara di Verona: “La sconfitta con il Siena ci ha fatto bene, ci ha permesso di cambiare tatticamente ed è stato il punto della stagione in cui siamo cambiati. Ora siamo più solidi, abbiamo acquistato sicurezza e dalla gara con il Chievo abbiamo iniziato questa striscia positiva. Il derby ci ha fatto acquistare consapevolezza”.

La partita con la Juventus fa gola, ma bisognerà affrontare prima la Sampdoria al Meazza: “Tutte le partite sono difficili, la Sampdoria arriva in un momento no, ma tutte le partite sono insidiose. Dopo aver affrontato i blucerchiati, avremo la testa alla Juventus. Il sistema di gioco? Mi trovo bene in qualsiasi modo, voglio mettermi a disposizione della squadra in qualsiasi modo. Per me non è un problema. L’importante è importante avere giocatori al mio fianco come Cassano e Palacio. Rodrigo è un grande calciatore, sta facendo un campionato buonissimo dopo l’infortunio di inizio stagione. Cambiasso? Un giocatore fondamentale per noi, tutti stanno dando il loro contributo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy