primo piano

Milito è un cittadino calabrese: “Ranieri? Un grande. Quanto ho mangiato in questi giorni”

Lo hanno accolto come un Principe. Da Terranova da Sibari Diego Milito questa mattina ha ricevuto la cittadinanza onoraria, ma anche gli onori che si riservano ad un ospite di quelli davvero importanti.  Ai microfoni di Luca Taidelli, giornalista...

Eva A. Provenzano

Lo hanno accolto come un Principe. Da Terranova da Sibari Diego Milito questa mattina ha ricevuto la cittadinanza onoraria, ma anche gli onori che si riservano ad un ospite di quelli davvero importanti. 

Ai microfoni di Luca Taidelli, giornalista della Gazzetta dello Sport presente all'evento, Dieguito ha detto: "Ranieri è un grande allenatore, ci vorrà solo un po' di tempo per capire le sue idee e iniziare a risalire".

Milito scherza quando racconta: "Il mio allenatore non sarà contento, con tutto quello che la mia famiglia mi ha fatto mangiare, serviranno un paio di allenamenti in più per ritrovare la forma...".

Quanto al futuro prossimo il giocatore calabro-argentino sostiene: "Ci sono tante concorrenti sia in campionato che in Champions, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e partita dopo partita. Siamo una squadra forte, siamo usciti tante volte dalle difficoltà, lo faremo anche stavolta".