"Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto. Ringrazio il Presidente Moratti, i miei compagni e tutta l'Inter, ringrazio tutti i colleghi che mi hanno contattato, ringrazio il Genoa, il Milan, la Fiorentina, la Roma e tutte le altre società per le belle parole. Ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi nerazzurri che in queste ore mi stanno facendo commuovere. Tutto questo affetto mi dà una carica incredibile e ce la metterò tutta per tornare il prima possibile in campo. Un abbraccio e grazie di cuore", questo il messaggio che Diego Milito manda ai suoi tifosi dalla pagina ufficiale di Facebook.
primo piano
MILITO: “GRAZIE A TUTTI, SONO COMMOSSO E CARICO. TORNO PRESTO!”
“Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto. Ringrazio il Presidente Moratti, i miei compagni e tutta l’Inter, ringrazio tutti i colleghi che mi hanno contattato,...
Il giorno dopo al suo terribile infortunio al ginocchio le parole dell'argentino sono un sollievo per i tifosi interisti tristi di aver perso per un po' il loro Principe e convinti che tornerà più forte di prima. FORZA DIEGUITO!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA