Milito: “Icardi-Lautaro? Sarà tango Inter. Martinez farà grandi cose. Mauro? So che…”

Milito: “Icardi-Lautaro? Sarà tango Inter. Martinez farà grandi cose. Mauro? So che…”

Altre dichiarazioni dell’ex attaccante nerazzurro

di Marco Macca, @macca_marco

In qualità di direttore sportivo del Racing di Avellaneda, Diego Milito ha avuto un ruolo importantissimo nella trattativa che ha portato all’Inter Lautaro Martinez. E l’ex attaccante nerazzurro è convinto che il giovane argentino si rivelerà un grandissimo acquisto per Spalletti. A la Gazzetta dello Sport, Milito ha anche tocca il tema Icardi, rilasciando parole molto importanti:

LAUTARO – “E’ un giocatore completo per struttura fisica, qualità tecnica e mentalità. Ecco, la sua personalità colpisce tanto: è giovane ma sa cosa vuole e come ottenerlo. Sa imporsi, e alla sua età non è da tutti. Farà una grande carriera. Mi aspettavo questo impatto in Italia. E sono convinto che all’Inter farà benissimo. Già lo sta facendo ma sarà sempre meglio perché Lautaro può crescere tantissimo. Regalerà al popolo nerazzurro tantissime soddisfazioni“.

ICARDI – “Se Mauro può essere il nuovo Milito? Me lo auguro, so che cosa significa l’Inter per lui. Però cerco di evitare i paragoni perché ogni giocatore ha il suo modo di stare in campo, le sue qualità, una capacità diversa dagli altri di essere importante per la sua squadra. Mauro sta facendo vedere grandissime cose anche in Champions e ha lo stesso desiderio dell’Inter: vincere tanto insieme“.

TANGO ARGENTINO – “Secondo me i grandi giocatori possono sempre essere complementari. Hanno la capacità di adattarsi al compagno e alle esigenze della squadra. Spalletti li conosce, li vede ogni giorno e sa che cosa vuole per la sua squadra. Magari ci vorrà del tempo, ma possono giocare insieme». Tocca a Spalletti trovare la pozione magica. E poi ‘via col Tango’“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy