Diego Milito, eroe del Triplete, oggi riceverà un premio davanti al pubblico del Meazza. A Inter Channel ha parlato prima del match con la Juventus, sottolineando quanto sia emozionante tornare a Milano e quanto affetto nutra ancora per i tifosi interisti.
primo piano
Milito: “Inter, è sempre un’emozione. Tanti anni qui, non lo dimenticherò mai. Queste partite…”
Diego Milito, eroe del Triplete, oggi riceverà un premio davanti al pubblico del Meazza. A Inter Channel ha parlato prima del match con la Juventus.
Queste le sue parole:
"Tornare qui? Provo sempre una grande emozione, essere qui, ritrovare tanti amici, ricordare tanti momenti vissuti qui è veramente emozionante. Icardi? Normale sia cresciuto tanto in questi ultimi anni, ha molta più esperienza rivedendo il giocatore che ho avuto la possibilità di conoscere. Siamo stati insieme soltanto un anno, ma si vedeva che era un buon giocatore, con grandi margini di miglioramento. Gli auguro il meglio perché oggi dobbiamo vincere questa partita. Battere la Juve? Una partita sempre molto sentita, per noi come per la gente, sapevamo che era un appetita diversa, è il derby d'Italia, sempre sentita e molto difficile, abbiamo avuto la fortuna di batterli qualche volta, soprattutto in casa loro, dove siamo stati i primi a vincere lì, per noi è un grande orgoglio. Pronto a salutare? Sempre un'emozione, la gente ha sempre dimostrato tanto affetto e anche io provo lo stesso per loro, normale che non li dimenticherò mai, tanti anni vissuti con questa maglia, è sempre una grande emozione tornare a San Siro. Futuro? Mi sto godendo la famiglia, ho bisogno di un po' di tempo, sto facendo il corso da allenatore, sono molto vicino alla mia società in Argentina".
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA