Ieri, dopo la partita con il Koper, Diego Milito ha parlato ai microfoni di RaiSport. L'attaccante ha relazionato sulla preparazione della squadra: "Finora è stata una preparazione abbastanza buona, siamo ancora indietro, non siamo pronti, sono dieci giorni che lavoriamo ed è normale che si sia vista una squadra stanca. Stiamo lavorando molto forte. Tutto bene, ma manca ancora un po'. L'obiettivo è il due agosto e ci stiamo preparando per questo. Era da tanto che non cominciavamo così prima, la scorsa stagione però siamo arrivati sesti e ci serve una grande condizione subito per i preliminari".
primo piano
Milito: “Pazzini? Io ho un grande rapporto con lui. Spero…”
Ieri, dopo la partita con il Koper, Diego Milito ha parlato ai microfoni di RaiSport. L’attaccante ha relazionato sulla preparazione della squadra: “Finora è stata una preparazione abbastanza buona, siamo ancora indietro, non siamo...
MARCATORI - Il bomber di Stramaccioni è lui. Gli toccherà trascinare i suoi compagni tutte le volte che potrà: "I miei gol? La cosa più importante è che l'Inter riesca a lottare fino alla fine per tutti i grandi, poi se saranno i miei gol ad aiutare la mia squadra ben venga", continua l'argentino.
IL PAZZO - Non ci saà Giampaolo Pazzini a coprirgli le spalle. La società ha deciso di metterlo in vendita e di lui il Principe dice: "Si, una situazione difficile, io ho un grande rapporto con il Pazzo. Il calcio purtroppo è così, può capitare a chiunque. Gli ho solo detto che deve stare tranquilo perché lui è un grande attaccante e speriamo che insiema alla società possano sistemare questa vicenda al più presto".
ADDII - C'è chi ha già lasciato Milano: "Lucio e Forlan sono stati due giocatori importanti per noi. La Juve è una grande squadra, ma cercheremo di lottare fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA