primo piano

Milito: “Pazzini? Io ho un grande rapporto con lui. Spero…”

Ieri, dopo la partita con il Koper, Diego Milito ha parlato ai microfoni di RaiSport. L’attaccante ha relazionato sulla preparazione della squadra: “Finora è stata una preparazione abbastanza buona, siamo ancora indietro, non siamo...

Eva A. Provenzano

Ieri, dopo la partita con il Koper, Diego Milito ha parlato ai microfoni di RaiSport. L'attaccante ha relazionato sulla preparazione della squadra: "Finora è stata una preparazione abbastanza buona, siamo ancora indietro, non siamo pronti, sono dieci giorni che lavoriamo ed è normale che si sia vista una squadra stanca. Stiamo lavorando molto forte. Tutto bene, ma manca ancora un po'. L'obiettivo è il due agosto e ci stiamo preparando per questo. Era da tanto che non cominciavamo così prima, la scorsa stagione però siamo arrivati sesti e ci serve una grande condizione subito per i preliminari".  

MARCATORI - Il bomber di Stramaccioni è lui. Gli toccherà trascinare i suoi compagni tutte le volte che potrà: "I miei gol? La cosa più importante è che l'Inter riesca a lottare fino alla fine per tutti i grandi, poi se saranno i miei gol ad aiutare la mia squadra ben venga", continua l'argentino.  

IL PAZZO - Non ci saà Giampaolo Pazzini a coprirgli le spalle. La società ha deciso di metterlo in vendita e di lui il Principe dice: "Si, una situazione difficile, io ho un grande rapporto con il Pazzo. Il calcio purtroppo è così, può capitare a chiunque. Gli ho solo detto che deve stare tranquilo perché lui è un grande attaccante e speriamo che insiema alla società possano sistemare questa vicenda al più presto". 

ADDII - C'è chi ha già lasciato Milano: "Lucio e Forlan sono stati due giocatori importanti per noi. La Juve è una grande squadra, ma cercheremo di lottare fino alla fine".