Il grande mattatore della serata, Diego Milito, con il suo goal ha fatto impazzire tutto il mondo nerazzurro. Ai microfoni di Premium Calcio, il Principe ha esternato così la sua goia: "Avevamo bisogno di vincere una partita così importante, poi tra l'altro era un derby. Anche a livello di classifica era importante vincere, a livello morale questa vittoria ci darà una grande spinta. Il goal sotto la Nord? Si, sono contentissimo, soprattutto per i nostri tifosi, è per loro questo trionfo e questo goal, voglio dedicarlo soprattutto a loro perchè mi hanno sostenuto in ogni momento, quindi sicuramente la felicità che hanno loro ce l'abbiamo anche noi.
primo piano
Milito: “Questa vittoria ci dà morale. Goal dedicato ai tifosi”
Il grande mattatore della serata, Diego Milito, con il suo goal ha fatto impazzire tutto il mondo nerazzurro. Ai microfoni di Premium Calcio, il Principe ha esternato così la sua goia: “Avevamo bisogno di vincere una partita così...
Adesso siamo a -5 cinque dal Milan e a -6 dalla Juventus, ma non mandiamo nessun messaggio a loro, lo mandiamo a noi stessi, siamo consapevoli che possiamo lottare e andiamo avanti partita per partita, dobbiamo mantanere i piedi per terra e sappiamo che abbiamo vinto una partita impoortante. Per questo mio 4° goal sono contento, spero di continuare a segnare con continuità, al di là di questo, la cosa più importante è che la squadra vinca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA