Inevitabile parlare a lungo del momento di difficoltà dell'Inter, che porta i media a parlare in continuazione di un Claudio Ranieri in bilico. A Diego Milito viene chiesto il suo pensiero in proposito: "La prima cosa che voglio chiarire - sottolinea nel corso di Prima Serata su Inter Channel - è che noi siamo col mister, sappiamo che nelle difficoltà i primi a pagare sono gli allenatori, ma noi siamo quelli che scendiamo in campo e dispiace. Noi siamo con lui e cercheremo di dare il massimo già da domenica per trovare più sicurezza con una vittoria".
primo piano
Milito: “Siamo con Ranieri e faremo il massimo per tornare a vincere”
Inevitabile parlare a lungo del momento di difficoltà dell’Inter, che porta i media a parlare in continuazione di un Claudio Ranieri in bilico. A Diego Milito viene chiesto il suo pensiero in proposito: “La prima cosa che voglio...
"Cercheremo - aggiunge - di dare il massimo come squadra e altrettanto farò io come singolo, anche per ripagare la fiducia che i tifosi hanno in noi. Fa piacere che la gente sia con noi, è importantissimo".
Si parla quindi dell'ultima gara giocata, quella a Napoli: "Non sono contento della prestazione di Napoli, ma - senza cercare alibi - venivo anche da una settimana difficile, in cui ero stato a letto sei giorni per l'influenza, non stavo bene. Noi comunque cerchiamo sempre di dare il massimo: in qualche partita certo abbiamo anche avuto un po' di sfortuna, come col Novara ad esempio, mentre la gara più brutta che abbiamo fatto è stata con la Roma. Non mi piace questo momento, vorrei sempre essere nella posizione in cui l'Inter è giusto che sia. Non dimentichiamoci che 13 mesi fa eravamo Campioni del Mondo. Lavoriamo per tornare noi stessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA