Stavolta il mistero sembra davvero essere finito. Eduardo Vargas andrà al Napoli a gennaio. E' lo stesso giocatore ad ammetterlo a Radio Cooperativa, senza però nominare il club partenopeo: "Vado in Italia i primi giorni di gennaio, sono nervoso e ansioso. Non avrei mai pensato di approdare in Italia così rapidamente. Sono felice".
primo piano
Mistero finito, Vargas: “Vado in Italia felice”. Di Marzio: “Manca solo l’annuncio”
Stavolta il mistero sembra davvero essere finito. Eduardo Vargas andrà al Napoli a gennaio. E’ lo stesso giocatore ad ammetterlo a Radio Cooperativa, senza però nominare il club partenopeo: “Vado in Italia i primi giorni di gennaio,...
Anche Gianluca Di Marzio conferma sul suo blog: "Il giorno della verità, l’ora dei contratti. In via di formazione e definizione, sussurrano le ultimissime indiscrezioni. Il Napoli al traguardo, la speranza (convinzione) è quella di chiudere in serata. L’Inter è sempre rimasta in agguato, persino la Roma ha chiesto informazioni, un tentativo vano quello giallorosso. Il giocatore ha infatti scelto il Napoli, firmando documenti e penali (da 2 milioni di dollari), non sembrano esserci margini per altri sviluppi. Il traguardo per il club azzurro è lì, ad un passo: l’intrigo-Vargas all’ultima curva, adesso manca davvero solo l’annuncio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA