Negli ultimi tempio si era vociferato in ambienti vicini ai nerazzurri di un Moratti che meditava qualche ribaltone dirigenziale, con l'allontanamento di qualche "vecchio" per dare spazio a volti ed energie nuove in casa Inter. I troppi e banali errori, le campagne acquisti poco convincenti degli ultimi anni , la confusione e la scarsa chiarezza anche con i media sembravano aver portato ad una rottura tra il duo Ausilio- Branca e il patron interista.Già si parlava dell'approdo di Montali, ex della Roma, in nerazzurro, arrivo agevolato anche dalla scelta di Ranieri quale tecnico nerazzurro. La smentita però arriva dallo stesso dirigente che dichiara esplicitamente di non aver nessuna intenzione di andare all'Inter:
primo piano
Montali taglia la testa al toro: “Io non vado all’Inter”
Negli ultimi tempio si era vociferato in ambienti vicini ai nerazzurri di un Moratti che meditava qualche ribaltone dirigenziale, con l’allontanamento di qualche “vecchio” per dare spazio a volti ed energie nuove in casa Inter. I...
"No all’Inter non vado. Vorrei rientrare nel mondo del calcio – ha ammesso Montali - ed è per questo che sto girando l’Europa. Voglio capire meglio i metodi di lavoro delle grandi società europee. Sono un manager scomodo, ma molto ambizioso, non mi accontento di una squadra qualsiasi ma voglio approdare in un club dalle grandi prospettive e con un progetto serio. Nel mondo del calcio ci vogliono idee chiare, bisogna alzare la qualità, vorrei portare qualcosa di nuovo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA