Gli ultimi screzi tra l'argentino Mauro Zarate attaccante della Lazio e il tecnico Reja, hanno spinto l'Inter, 'vedova' di Eto'o trasferitosi all'Anzhi,sul 24enne ex Velez Sarsfield. Per cercare di far luce sul futuro dell'argentino è intervenuto a ilsussidiario.net, Vincenzo Morabito, noto agente Fifa molto vicino ai fatti di casa Lazio, e grande esperto del settore:"La situazione di Zarate non va enfatizzata e credo che sia Reja che il giocatore abbiano esagerato un po' con le dichiarazioni di questi giorni".
primo piano
Morabito: “Zarate utile all’Inter ma Lotito tiene duro, soprattutto con Moratti”
Gli ultimi screzi tra l’argentino Mauro Zarate attaccante della Lazio e il tecnico Reja, hanno spinto l’Inter, ‘vedova’ di Eto’o trasferitosi all’Anzhi,sul 24enne ex Velez Sarsfield. Per cercare di far luce sul...
Polemiche dunque esagerate per Morabito, che continua: "minutaggio alla mano, Zarate è stato - nella passata stagione - uno dei giocatori più presenti in campo e sinceramente credo che possa essere così anche per la stagione incombente. Certo, magari la concorrenza di Cissè e Klose lo sta spaventando un po', ma in una stagione così lunga ed impegnativa ci sarà posto per tutti".
L'Inter approfittando di questo 'litigio' tra calciatore ed allenatore, potrebbe strapparlo a Lotito, ma non con poche difficoltà. Per l'agente Morabito la trattativa sarà molto complicata anche a causa dei rapporti tra i due presidenti:"Zarate sicuramente può essere utile all'Inter, anche perchè Forlan gioca da punta centrale: proprio come Pazzini e Milito" - dice Morabito - "e quindi Zarate andrebbe a compensare la mancanza di un attaccante di fascia. Ma il passaggio dell'argentino a Milano non lo vedo molto facile.I rapporti tra Lotito e Moratti non sono certo idilliaci - spiega Morabito - "e - dopo i casi Pandev e Faraoni - non credo proprio che Lotito voglia fare un favore a Moratti. O almeno, non lo darà certo in prestito gratuito con diritto di riscatto come vorrebbe l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA