primo piano

Moratti a Premium: “Sono abituato all’Inter. Encomio a Julio. La Champions…”

 Moratti credeva nel passaggio del turno e lo ha detto ai microfoni di Premium: “Non ero molto ottimista durante la partita ma il match ha avuto tanti momenti diversi ma forse proprio perché sono abituato all’Inter non ho sofferto...

Daniele Vitiello

 Moratti credeva nel passaggio del turno e lo ha detto ai microfoni di Premium: "Non ero molto ottimista durante la partita ma il match ha avuto tanti momenti diversi ma forse proprio perché sono abituato all'Inter non ho sofferto più di tanto.Un encomio? Forse all'allenatore ma non mi soffermerei sui singoli. Forse Julio merita un encomio per come si è ripreso ma sicuramente dobbiamo darlo anche ai nostri cuori che hanno retto..."

Vittoria importantissima: "Certo una vittoria di una squadra piena di qualità, dall'orgoglio al carattere, sappiamo soffrire alla grande. Spero e credo che sia utile questa vittoria anche per il calcio italiano, poi lo capiremo da quello che riusciamo a fare in campionato. Dobbiamo tenere i piedi per terra, ricordiamo che siamo Campioni del Mondo ma anche quanta fatica abbiamo messo."

Campionato o Champions: "La cosa più difficile è sempre la Champions. è una sorpresa ed è quella che ti stuzzica di più ma è anche importante fare un campionato dignitoso e saper approfittare degli altri."

E non manca l'augurio di Mourinho: "Mi ha chiamato subito, era contentissimo..."

Pronostico sul sorteggio: "Preferisco una squadra forte, ma speriamo di aver fortuna..."