primo piano

Moratti: “Cagliari gran bella squadra. Il brutto però…”

Il Cagliari, ieri, si è lamentato perché i mass media non hanno elogiato a sufficienza la prestazione della squadra sarda a San Siro. Non fa così Massimo Moratti che, ai microfoni di Videolina, riconosce i meriti della squadra di Pulga:...

Daniele Mari

Il Cagliari, ieri, si è lamentato perché i mass media non hanno elogiato a sufficienza la prestazione della squadra sarda a San Siro. Non fa così Massimo Moratti che, ai microfoni di Videolina, riconosce i meriti della squadra di Pulga: "I giornali sono stati più interessati a montare la polemica che a parlare della prova del Cagliari, la squadra migliore che fin qui abbiamo incontrato, quella che sicuramente ci ha messo più in difficoltà”.

Moratti ha poi svelato di aver parlato con il presidente degli isolani Cellino a fine partita: "Gli ho detto ‘Tu hai una squadra bellissima’ e gli ho augurato di tenersi i due tecnici che mi sembrano molto in gamba”.

Impossibile, però, non commentare ancora il rigore non concesso a Ranocchia: "Sono cose che nel calcio capitano. Il brutto è che capitano tutte le domeniche”.