primo piano

Moratti: “Cambiasso dietro? Giusto. Derby? Noi dobbiamo…”

Lo hanno chiamato il derby del petrolio. L’Azerbaigian è un paese produttore e quella di Moratti è una famiglia di petrolieri. Il patron nerazzurro ci teneva ad essere con i suoi ragazzi in questa lunga trasferta. Ai microfoni di SkySport,...

Eva A. Provenzano

Lo hanno chiamato il derby del petrolio. L'Azerbaigian è un paese produttore e quella di Moratti è una famiglia di petrolieri. Il patron nerazzurro ci teneva ad essere con i suoi ragazzi in questa lunga trasferta. Ai microfoni di SkySport, prima della gara di Europa League contro il Neftchi, ha parlato proprio il presidente del clun interista. Ecco le sue parole: 

DIFESA A TRE CON CAMBIASSO - "Segnale a favore del giocatore. Lui è intelligente, ha già fatto esperienze simili. Per conto mio è giusto in quel  ruolo. Io do fiducia all'allenatore, se per lui questo sistema è il migliore io non ho nulla da ridire. Non ho obiettato nulla, volevo al massimo capire come intendeva giocare". 

CONCENTRAZIONE - "Se si può conservare in vista del derby? Si deve essere concentrati e spero ci si riesca. Si deve rispetto a questo pubblico e alla competizione, bisogna tenere alto il nome della società".