FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Moratti: “Inter ha carte in regola per vincere ancora. Ma occhio a Napoli e Milan”

Getty Images

l'ex presidente dell'Inter Moratti ha parlato della sfida di domenica e delle chance di confermarsi campione per la squadra di Inzaghi

Andrea Della Sala

Intervistato da Tuttocagliari, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato della sfida di domenica a San Siro con il Cagliari e anche delle chance di confermarsi campione per la squadra di Inzaghi:

Si aspettava un Cagliari così in basso?

"Assolutamente no. Ha una rosa formata da ottimi giocatori che valgono decisamente di più di una zona salvezza. Potrebbe trattarsi di mancanza di armonia, non tanto sul piano umano, ma su quello del gioco. È necessario che scocchi la scintilla nella squadra".

Lei conosce bene Tommaso Giulini. Quale sarà il suo stato d'animo?

"Starà sicuramente soffrendo tantissimo. Tiene tantissimo a questa squadra ed alla società. Sta dando tutto e di sicuro farà di tutto per uscire da questa situazione".

Sulla carta il pronostico sembra scontato, ma che partita sarà quella di domenica contro l'Inter?

"Tradizionalmente le partite contro il Cagliari non sono mai facili e soprattutto scontate. L'Inter sta facendo benissimo, ma non credo che sottovaluterà l'impegno, anche perché un atteggiamento del genere potrebbe essere rischioso. L'andamento della gara dipenderà anche da come impostarla gara il Cagliari".

L'Inter si confermerà campione d'Italia?

"Ha le carte in regola per poterlo fare, ma aspetterei i prossimi mesi quando il Napoli, squadra fortissima, avrà nuovamente a disposizione alcuni elementi oggi assenti. E poi non sottovaluterei assolutamente il Milan".

tutte le notizie di