Alla fine del derby il presidente Massimo Moratti ha parlato ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intercettato prima che tornasse a casa. Ecco le sue parole:
primo piano
Moratti: “Ci manca Milito! Potevamo anche vincerla. Niente cori antipatici su Balotelli e…”
Alla fine del derby il presidente Massimo Moratti ha parlato ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intercettato prima che tornasse a casa. Ecco le sue parole: BALOTELLI – Se l’ho incrociato? No mi dispiace non l’ho visto....
BALOTELLI - Se l'ho incrociato? No mi dispiace non l'ho visto. Il pubblico si è comportato bene, non ha detto cose antipatiche, ha fatto cose normali, da stadio. Se avesse segnato quei due gol sarebbe stato bravissimo, non erano facili. Handanovic bravissimo, ma anche il portiere del Milan ha fatto una parata incredibile su Handanovic.
IL PRINCIPE - Ci manca molto Milito, stasera si vedeva lui sa come tenere palla, ci manca tantissimo, cercheremo di fare il possibile. Il mercato degli svincolati? Vedremo qualche possibilità c'è.
STRAMA - Abbiamo fatto bene, è stato bravo l'allenatore che ha sistemato la squadra nel secondo tempo. Abbiamo anche provato a vincerla, loro sembravano stanchi. Anche i nostri hanno giocato giovedì ed erano giustificati, ma ci hanno messo il carattere, quando segni poi esce fuori una nuova forza.
CAMPIONATO - È ancora tutto aperto e abbiamo anche giocatori giovani come Kovacic che non abbiamo ancora provato a pieno quindi ci sono delle possibilità di ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA