primo piano

Moratti: “Esonero Benitez? Ma per favore…”. E su mercato e J.Cesar…

Esonero Benitez? “Ma per favore, dai…“. Così il presidente dell’Inter Massimo Moratti risponde ad alcuni giornalisti alla domanda su un possibile esonero del tecnico spagnolo dopo il Mondiale per Club. Il patron nerazzurro...

Eva A. Provenzano

Esonero Benitez? "Ma per favore, dai...". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti risponde ad alcuni giornalisti alla domanda su un possibile esonero del tecnico spagnolo dopo il Mondiale per Club. Il patron nerazzurro aggiunge anche: "Abbiamo fiducia, si cerca sempre di fare il massimo con l'obiettvo di ripetere quello che è stato fatto lo scorso anno".

Le altre parole del presidente nell'intervista integrale riportata da Inter.it

Presidente, siamo a una vigilia importantissima per la sua squadra."Si, decisamente molto importante, domani vado giù anche io, mancano ancora un paio di giorni".

Le è piaciuto l'allenamento di ieri?"Non l'ho visto, ho sentito che è andato molto bene. Gli allenamenti sono molto importanti, perché restituiscono un clima di grinta e "Ognuno devvoglia di fare".

Ha visto la partita degli avversari?"No, ne ho visto solo qualche scorcio, comunque fanno paura".

Il Milan fa ancora più paura, con l'Inter che non sta giocando..."In questo momento sto pensando solo al Mondiale per Club. È chiaro che più noi non ci siamo, più gli altri vanno avanti coi punti".

Si aspettava un Ibrahimovic così decisivo anche nel Milan?"Di Ibrahimovic sapevo che era forte, si sa che è un giocatore decisivo e conferma quello che ho sempre pensato, difatti quando lo abbiamo venduto, la cifra era pari alla sua forza".

È contento del recupero di Julio Cesar? Ha detto che sarà pronto anche per la semifinale..."Sono contentissimo".

A gennaio farà qualcosa l'Inter sul mercato?"Ne riparliamo a gennaio".