primo piano

Moratti: “Forlan? Vedremo se qualcuno pagherà . Gasp? Libero di provare ma…”

In casa Inter, non si placa la polemica sul caso Forlan. Ci si mette anche il presidente Moratti,con le dichiarazioni rilasciate ieri a Sondrio, nelle quali ha fatto intendere che la questione non è ancora chiusa: “Prendere dei...

Francesco Parrone

In casa Inter, non si placa la polemica sul caso Forlan. Ci si mette anche il presidente Moratti,con le dichiarazioni rilasciate ieri a Sondrio, nelle quali ha fatto intendere che la questione non è ancora chiusa: "Prendere dei provvedimenti?Vedremo vedremo...", ha replicato il numero uno nerazzuro ai giornalisti presenti. L'argomento è ripreso oggi anche dai maggiori quotidiani sportivi italiani, ne è l'esempio Tuttosport che dalle sue colonne scrive: "Caso Forlan, qualcuno paga".

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si occupa invece del rapporto tra lo stesso Moratti e Gasperini. Il modulo 3-4-3 che vorrebbe attuare il tecnico piemontese, viene appoggiato anche dal presidente: "Moratti sta con Gasperini: Provi la difesa a tre, in caso contrario si può cambiare", si legge dalle pagine della rosea.