E’ stato il grande assente della gara di ieri al Meazza, Massimo Moratti, questa mattina, ha parlato ai microfoni dei giornalisti che lo hanno atteso sotto la sede della Saras e ha detto la sua sul derby di ieri sera
primo piano
Moratti: “Mancio, già ottimo lavoro. C’era situazione di stanca. CL? Dipende da…”
E’ stato il grande assente della gara di ieri al Meazza, Massimo Moratti, questa mattina, ha parlato ai microfoni dei giornalisti che lo hanno atteso sotto la sede della Saras e ha detto la sua sul derby di ieri sera – Come le...
- Come le sembra sia andato l'esordio di Mancini?
Beh, un pareggio è già un buon esordio in un derby che è una gara difficile emotivamente. E poi ha la squadra in mano solo una settimana, insomma è stato bravo.
- Si aspettava questo entusiasmo per Mancini?
Io penso che fosse atteso questo entusiasmo perché Mancini evoca tante vittorie e perché quando ci sono situazioni di stanca un cambiamento porta già da solo qualche emozione in più. E in questo caso è giusta perché lui è di grande qualità e conosce già l'ambiente.
- Perché non era al derby?
Non potevo.
- Un punto di partenza per l'anno prossimo o l'Inter già quest'anno arriverà in Champions?
Non lo so, questo dipenderà da come Mancini si adatterà ai giocatori e da come loro si adatteranno a lui. Questo non è facile da dire. Certo che bisogna puntarci e poi può capitare, il calcio ti dà tutto.
- Cosa pensa di questo repentino cambio di modulo?
Si, credo fosse necessario per il tipo dei giocatori e per il modulo che lui ha.
- Si è parlato del perdono che Agnelli vuole dare a Moggi...
Non ho intenzione di parlarne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA