Massimo Moratti ha commentato il sorteggio, che ha posto l'Inter dinanzi al Marsiglia negli ottavi di Champions, e ha avvertito la squadra: "Il Marsiglia è un avversario forte. E poi non lo dico solo per scaramanzia, come si fa di solito, ma l'anno scorso abbiamo avuto l'esempio dello Schalke. Poi abbiamo avuto un'esperienza non positiva col Marsiglia, quando c'era Drogba che era un fenomeno. Dipende molto da come arriveranno le squadre, in che condizione di forma".
primo piano
Moratti: “Marsiglia forte, e poi ricordiamo lo Schalke. Mercato? Si, perché…”
Massimo Moratti ha commentato il sorteggio, che ha posto l’Inter dinanzi al Marsiglia negli ottavi di Champions, e ha avvertito la squadra: “Il Marsiglia è un avversario forte. E poi non lo dico solo per scaramanzia, come si fa di...
Spazio anche per il mercato: "Zanetti ha detto che sono generoso? Si, ma si riferiva al regalo di Natale e non al mercato. Siamo un po' fuori strada da quel punto di vista. Ma poi ci sono delle situazioni che ti portano a fare qualcosa. Può darsi che per aiutar la squadra si arrivi a far qualcosa. Nonostante la crisi il calcio ci impone di fare cose che sembrano illogiche pur di aiutare la squadra"
Il Presidente parla poi anche della rincorsa in campionato: "Lo scudetto? Mi pare che siamo parecchio indietro, per cui dipende molto dagli altri. "Meglio non parlare di scudetto e non solo per un fatto di scaramanzia, è lontanissima la vetta, davanti abbiamo tante squadre e tanti punti ancora da recuperare. Insomma dipende da altri e dalla nostra continuità".
L'Inter sta per salutare il titolo di Campione del Mondo. Moratti risponde così: "Tutto vero però il trofeo è sempre lì"
© RIPRODUZIONE RISERVATA