primo piano

Moratti: “Se restituisco lo scudetto 2006? Ok è Natale, ma non vi aspettate regali…”.

E’ Natale, ma niente regali. Il presidente Massimo Moratti da Roma invia un messaggio a chi si aspetta che l’Inter restituisca lo scudetto 2006. “Tavolo della pace? Parteciperemo se lo scopo è costruttivo. Ci sono altri che...

Eva A. Provenzano

E' Natale, ma niente regali. Il presidente Massimo Moratti da Roma invia un messaggio a chi si aspetta che l'Inter restituisca lo scudetto 2006. "Tavolo della pace? Parteciperemo se lo scopo è costruttivo. Ci sono altri che giudicano, che hanno già giudicato o che stanno giudicando: non è quello il tavolo per fare un discorso sul passato. Se restituisco lo scudetto del 2006? Va bene che siamo vicino a Natale, ma non credo che Agnelli pretenda che gli faccia quel regalo...", dice sorridendo. 

Battute a parte, adesso diventa molto più chiara la linea nerazzurra: "Credo che quello sia qualcosa di cui sinceramente si può parlare come si può parlare in un bar - aggiunge il presidente - ma non sono quelli i tavoli in cui si decide se qualcuno ha avuto per fortuna o per sfortuna un certo tipo di atteggiamento, di comportamento, e qualcun altro no. Certo quel tavolo può solo servire per dire 'va bene, facciamo finta di dimenticarci di tutto e andiamo avanti'. E questo lo posso dire io, soprattutto".