A margine della serata organizzata dall'Inter Club di Somma Lombarda, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel.
primo piano
Moratti: “Spero che i tifosi ci sostengano e noi speriamo di non provocarli”
A margine della serata organizzata dall’Inter Club di Somma Lombarda, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel. Presidente Moratti, una serata speciale quella organizzata dall’Inter...
Presidente Moratti, una serata speciale quella organizzata dall'Inter Club di Somma Lombardo nella quale è stato ridordato anche suo padre, Angelo.
"Sono stati molto gentili anche perchè dedicheranno una via di Somma Lombardo a mio padre, che qui è nato, ed è anche per questo che mi emoziona tanto ogni volta tornarci, specialmente con tutta la gentilezza che hanno per me, anche dopo una sconfitta come quella subita contro il Novara".
Il calore dei tifosi interisti si fa sempre sentire...
"Sono bravissimi, gentilissimi e poi sanno che le cose le facciamo per cercare di far bene e quindi hanno anche affetto per questi colori".
Oggi pomeriggio (ndr.; ieri) tanti tifosi hanno anche accolto Andrea Poli e Davide Faraoni al negozio ufficiale "Solo Inter".
"Speriamo ci sostengano anche venerdì sera allo stadio e noi... speriamo di non provocarli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA