primo piano

Moratti: “Un 2010 da 9,5 in pagella. Avrei dato 10 se…”

Un 2010 da incorniciare quello dell’Inter, lo sa bene Moratti che dà un bel voto alla sua squadra: 9,5 in pagella. “Il 10 si poteva dare vincendo a Montecarlo la supercoppa europea. Certo, a fine anno fa impressione vedere scritti i...

Alessandro De Felice

Un 2010 da incorniciare quello dell'Inter, lo sa bene Moratti che dà un bel voto alla sua squadra: 9,5 in pagella. "Il 10 si poteva dare vincendo a Montecarlo la supercoppa europea. Certo, a fine anno fa impressione vedere scritti i 5 titoli vinti, lì, tutti assieme. E' sinceramente eccezionale", dice Moratti in un'intervista a Sky Sport.

Un anno particolare per quanto riguarda la panchina nerazzurra, Mourinho, Benitez e infine Leonardo. A proposito dello Special One il Presidente dice: "Mourinho era tutto un insieme e va visto nella sua globalità: questi scontri, le dichiarazioni che faceva,un pò erano pensate e un pò erano istintive. Mourinho bisogna prenderlo al 100% per com'è, perchè il tutto porta a vincere. Se gli togli qualcosa, gli togli anche l'entusiasmo".