Mourinho, l’Inter è sempre più lontana. Garcia: “Si gioca una panchina col suo rivale”

Mourinho, l’Inter è sempre più lontana. Garcia: “Si gioca una panchina col suo rivale”

Jose Mourinho sempre più lontano dalla possibilità di tornare in nerazzurro

di Redazione1908

Jose Mourinho sempre più lontano dall’Inter. Lo Special One non sembra essere in cima alla lista di Suning e di Marotta, che puntano più su Conte, Allegri o sulla conferma di Spalletti. E allora, l’ex condottiero del Triplete nerazzurro potrebbe sbarcare a Parigi. Si contende la panchina del Psg con Wenger, secondo quanto riferisce Claudia Garcia, giornalista portoghese che collabora con la Rai: Mourinho e Wenger favoriti per la panchina del Psg. I due negli ultimi mesi sono sempre lì a Doha, dove veramente si prendono le decisioni. Hanno portato avanti le loro candidature direttamente con Al-Thani,l’emiro del Qatar.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dimpatric_9158624 - 3 mesi fa

    Non prendere Mourinho adesso che è libero e tornerebbe molto volentieri all’Inter sarebbe è un grande errore. Spero che Zanetti convinca Suning! Ci vuole un allenatore carismatico e di grande esperienza internazionale come Mou per creare un gruppo unito e vincente e per domare e motivare calciatori bisbetici e immaturi psicologicamente.
    Sento dire ahh no minestre riscaldate… ah no non si torna indietro ecc ecc
    Agli scettici è bene ricordare che Mourinho ha vinto dovunque sia andato ha vinto tanto quando è tornato al Chelsea, dopo Madrid, ha rivinto la Premier. Scusatemi se è poco, altro che minestra riscaldata!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy