primo piano

Muntari a Mtn: “Lotterò per tornare titolare e convincere gli scettici”

Sulley Muntari potrebbe rilanciarsi con Ranieri. Il centrocampista ghanese promette battaglia per conquistare un posto, in un’intervista esclusiva a MtnFootball.com, che fcinter1908.it raccoglie: “Non sono uno che molla. Sono un...

Daniele Mari

Sulley Muntari potrebbe rilanciarsi con Ranieri. Il centrocampista ghanese promette battaglia per conquistare un posto, in un'intervista esclusiva a MtnFootball.com, che fcinter1908.it raccoglie:

"Non sono uno che molla. Sono un combattentte e continuerò a lottare in allenamento e in partita per convincere coloro che hanno dei dubbi e gli scettici. In tutti gli aspetti della vita le persone devono superare le difficoltà. Devi affrontare le difficoltà e continuare a lavorare duro per tornare ai massimi livelli. Questo è quello che sto facendo, e sono determinato a restare e a lottare per tornare titolare".

Il ghanese parla anche di Gasperini: "E' triste quando se ne va un allenatore ma questo è il calcio. Ora sono concentrato sul recuperare il mio posto in squadra".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge