Sono bastati tre mesi di campionato per certificare che l'Inter ha in rosa un difensore che potrebbe diventare un top player; stiamo parlando di Murillo. Sul centrale nerazzurro hanno messo gli occhi i club più importanti del vecchio continente con in primis Real e Barcellona ma sarà molto difficile che, il colombiano lasci Milano già nel mese di gennaio.
primo piano
Murillo: no dell’Inter per gennaio. Ma a giugno prezzo sarà alto: Thohir sa…
Sono bastati tre mesi di campionato per certificare che l’Inter ha in rosa un difensore che potrebbe diventare un top player; stiamo parlando di Murillo. Sul centrale nerazzurro hanno messo gli occhi i club più importanti del vecchio...
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'Inter ha tutte le intenzioni di resistere. Del resto, non avrebbe senso privarsi di uno dei tasselli fondamentali di una squadra tornata prepotentemente in lotta per lo scudetto e, di conseguenza, decisa a conquistarsi il ritorno in Champions. Certe valutazioni, però, potrebbero cambiare a fine stagione. Ad una fondamentale condizione, ovvero che le offerte arrivino almeno a quota 40 milioni. E non si tratta di una esagerazione. In corso Vittorio Emanuele, infatti, hanno ben presente quanto il Manchester City ha pagato Otamendi la scorsa estate, vale a dire 45 milioni di euro. E l’anno prima ne aveva spesi altri 40 per Mangala. Mentre il Paris Saint-Germain ne ha investiti addirittura 50 per David Luiz. Sul campo, nessuno di questi tre ha confermato quelle valutazioni-monstre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA