primo piano

Nagatomo: “Negli spogliatoi mi hanno preso in giro, è incredibile ho segnato io di testa”

Ai microfoni di InterChannel Yuto Nagatomo, uomo partita, commenta il suol gol e la vittoria sul Genoa. Ecco le sue parole:  “E’ la prima volta che segno un gol di testa. Sono contento, continuiamo così e vinciamo tutto. Cosa mi han...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di InterChannel Yuto Nagatomo, uomo partita, commenta il suol gol e la vittoria sul Genoa. Ecco le sue parole: 

"E' la prima volta che segno un gol di testa. Sono contento, continuiamo così e vinciamo tutto. Cosa mi han detto i miei compagni? Tutti hanno detto che è incredibile che ho fatto gol di testa perché sono piccolo. E il capitano mi ha preso in giro. Gli ho fatto anche l’inchino in segno di rispetto. Adesso dobbiamo continuare così. Sapevo che Alvarez mi avrebbe dato palla e infatti mi ha fatto un gran passaggio. Dedico il gol ai tifosi dell'Inter che sono veramente fantastici. La prossima a Cesena? Sarà una grande emozione per me, sono legato alla società e ai tifosi bianconeri. Cercheremo di vincere. Magari proverò a segnare il terzo gol consecutivo...”.