primo piano

Niente turnover in Champions

Domani sera a S.Siro, arriva il Cska di Mosca. La partita, valevole per l’ultimo turno della fase a gironi, è decisiva solo per i russi in quanto l’Inter ha già in tasca la qualificazione e il primo posto nel girone. Sarebbe stata...

Riccardo Fusato

Domani sera a S.Siro, arriva il Cska di Mosca. La partita, valevole per l'ultimo turno della fase a gironi, è decisiva solo per i russi in quanto l'Inter ha già in tasca la qualificazione e il primo posto nel girone. Sarebbe stata l'occasione giusta per far rifiatare quei giocatori che hanno sempre giocato fin ad oggi, ma questo non sarà possibile a causa dei tanti infortuni e degli indisponibili perchè non in lista.

Castaignos, Poli e Cordoba, che avrebbero sicuramente trovato posto in campo, non sono in lista, mentre Forlan non può giocare per il famoso pasticcio per aver giocato il preliminare con l'Atletico Madrid. Avrebbe potuto giocare anche Jonathan ma  è infortunato, mentre sarà della gara Coutinho, che da giorni si allena in gruppo e sarà il sostituto di Sneijder. Ci sarà spazio per qualche giovane, Caldirola, mai considerato fino ad oggi, dovrebbe giocare, al pari di Faraoni, Crisetig e Obi, il quale ha bisogno di rotrovare il ritmo partita in quanto sabato prossimo potrebbe prendere il posto dello squalifiacto Zanetti che di conseguenza giocherà contro i russi.