primo piano

Obi: “Puntiamo in alto. Mancio ha portato entusiasmo. Il gol e il mio ruolo…”

Joel Obi, autore del definitivo 1-1 di questa sera, si è fermato a commentare la prestazione dell’Inter ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone, fra cui il nostro inviato. Derby da titolare e gol: meglio di così per te non poteva...

Daniele Vitiello

Joel Obi, autore del definitivo 1-1 di questa sera, si è fermato a commentare la prestazione dell'Inter ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone, fra cui il nostro inviato.

Derby da titolare e gol: meglio di così per te non poteva andare..."Meglio era vincere la partita, che era quello che volevamo fare. Dobbiamo continuare a lavorare per tornare a vincere"

Il terzo posto è ancora raggiungibile?"Il nostro obiettivo non è solo il terzo posto, ma è puntare in alto. Continuamo a lavorare e a pensare partita dopo partita"

Cosa è cambiato con Mancini?"Il nuovo mister ha portato entusiasmo alla squadra, voglia di giocare a calcio e divertirci. Anche Mazzarri lo trasmetteva, ma c'erano metodi diversi. Con Mancini abbiamo più opzioni per poter giocare la palla"

Ti aspettavi di giocare e segnare?"Non mi aspettavo di segnare. In settimana il mister ha provato tutti, quindi eravamo tutti pronti"

Il gol"Ho visto la palla arrivare ed ho visto che Essien era davanti a me, quindi ho provato a mettere il corpo e poi ho tirato verso la porta"

Un punto perso o guadagnato?"Tutto sommato va bene così. Prendiamo questo punto e guardiamo avanti"

Contento di giocare finalmente nel tuo ruolo?"E' importante per me prendere fiducia e giocare finalmente nel mio ruolo. Devo lavorare tanto e comunque pensiamo partita dopo partita"