Giorno fondamentale in casa Inter per la questione punta. La società nerazzurra, infatti si è data come ultimatum la giornata di oggi per capire che margini di trattativa ci siano per Salah e, nel caso l’egiziano scegliesse Firenze ha già sul tavolo la giusta alternativa: Stevan Jovetic.Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, su Salah l’Inter non farà nulla di più o di meno di quanto fatto sino ad ora anche se, ad ora, l’egiziano sembra un po’ più lontano dall’Inter rispetto al recente passato. Ed è per questo che Mancini avrebbe deciso di virare su Jovetic in caso di definitiva fumata nera.
primo piano
Oggi Salah risponde, Jovetic si scalda: l’Inter gli piace. Domani vertice su…
Giorno fondamentale in casa Inter per la questione punta. La società nerazzurra, infatti si è data come ultimatum la giornata di oggi per capire che margini di trattativa ci siano per Salah e, nel caso l’egiziano scegliesse Firenze ha già sul...
Domani dovrebbe diventare realtà l’incontro tra l’Inter e il manager dell’ex giocatore viola. Sarà l'occasione per aggiornarsi sulle sue condizioni, non quelle fisiche dopo il grave infortunio dell’ultima stagione, semmai quelle ambientali al Manchester City. Perché non è un mistero che l’attaccante vorrebbe maggiore spazio e l’Italia - la terra che l’ha lanciato nel panorama internazionale - potrebbe essere di nuovo la soluzione ideale. All’Inter piace, e Stevan sembra dello stesso parere. Giova ricordare che Jovetic conosce alla perfezione la Serie A dopo le 5 stagioni con la Fiorentina nelle quali ha anche brillato in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA