E' l'ultimo arrivato in casa Inter ma Patrick Olsen sta già impressionando gli addetti ai lavori. Il centrocampista della Primavera ha destato un'ottima impressione nelle prime partite giocate agli ordini di Bernazzani, tanto è vero che la scorsa settimana si è allenato per la prima volta con i big.
primo piano
Olsen: “C’è progetto su di me, allenarmi coi big stupendo. Zanetti…”
E’ l’ultimo arrivato in casa Inter ma Patrick Olsen sta già impressionando gli addetti ai lavori. Il centrocampista della Primavera ha destato un’ottima impressione nelle prime partite giocate agli ordini di Bernazzani, tanto è...
Un'emozione forte per il giovane danese: "E' stata una giornata fantastica. Avevo a fianco tutti questi grandi campioni, è stato stupendo. Zanetti è venuto da me e mi ha dato il benvenuto, è stato bello. Avevo come obiettivo quello di allenarmi in prima squadra entro sei mesi, per cui quello che avrò di più sarà per me tutto di guadagnato", ha detto Olsen, come raccolto da FCINTER1908.IT come primo sito italiano.
Olsen ha esordito anche in Next Generation Series, contro il Borussia Dortmund: "E' stato divertente, ho giocato in uno stadio dove avevo fatto un torneo cinque o sei anni fa col Brondby. Fui capocannoniere della competizione e venni anche premiato. Ora ci sono tornato da giocatore dell'Inter, non me lo sarei mai immaginato. Il percorso di un giovane è ovviamente lento, prima si comincia con gli allenamenti con la prima squadra e ovviamente un buon numero di partite da disputare tra campionato Primavera e NGS. Ma so che mi osservano, mi seguono, c'è un progetto e un programma a cui attenersi e questo è molto positivo", ha spiegato il centrocampista, che ha preferito non soffermarsi sui dissapori dell'ultimo periodo al Brondby, con la società che l'avrebbe voluto trattenere.
"Ormai il Brondby fa parte del passato. Ora sono un giocatore dell'Inter ed è fantastico", ha glissato Olsen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA