Andrés Oña, il giovane talento ecuadoregno dell'Independiente del Valle (centrocampista offensivo classe 1993) ha detto oggi che la proposta dell'Inter è ancora valida ma che si sta continuando a trattare e che ancora non c'è niente di definito.
primo piano
Oà±a: “Arrivate offerte anche di Juve, Genoa e Arsenal. Ma la priorità è l’Inter”
Andrés Oña, il giovane talento ecuadoregno dell’Independiente del Valle (centrocampista offensivo classe 1993) ha detto oggi che la proposta dell’Inter è ancora valida ma che si sta continuando a trattare e che ancora non...
Intervistato da radio La Deportiva, Ona ha commentato così le voci su un interessamento di altre tre squadre: "I due club stanno continuando a trattare. La proposta dell'Inter è ancora valida, i dirigenti dell'Inter dovevano venire qui ma il mio agente Diego Herrera mi ha detto che un dirigente è già qui, mentre un altro sta per arrivare, e che saremmo rimasti in contatto".
"Il mio agente mi ha detto che ci sono offerte anche da parte di Juve, Genoa e Arsenal, ma l'Inter ha la priorità. L'importante per me è fare un'esperienza all'estero. Andrà come andrà, io continuerò a lavorare e a darmi da fare con l'Independiente e con la nazionale per giocarmi la chance di approdare in un grande club".
L'Inter, però, è in questo momento frenata dalla norma sugli extracomunitari. Se questa non cambia, i nerazzurri dovrebbero cercare una squadra satellite che accetti di prendere Ona in prestito.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA