FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Onana-Inter, a febbraio si chiude a questa cifra. “E un retroscena ha cambiato tutto”

Onana-Inter, a febbraio si chiude a questa cifra. “E un retroscena ha cambiato tutto”

Tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore c’è una stretta di mano che vale quasi come un contratto: tutti i dettagli

Marco Astori

Piovono ormai conferme: l'Inter ha chiuso l'operazione André Onana a parametro zero per il prossimo giugno. Mancano infatti solo le firme sul contratto, poi il camerunense difenderà i pali della porta nerazzurra dalla prossima stagione. Spiega infatti Calciomercato.com: "Tra il club nerazzurro e l’agente del giocatore c’è una stretta di mano che vale quasi come un contratto. Per quest’ultimo l’appuntamento è a febbraio quando il nazionale camerunese sarà libero di firmare per un’altra società non avendo rinnovato il contratto in scadenza con i Lanceri.

 Getty Images

Marotta e Ausilio hanno raggiunto l’accordo per un contratto di quattro anni a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Onana rappresenta l’ennesima operazione intelligente sia dal punto di vista tecnico che economico da parte della dirigenza nerazzurra.  L’Inter si assicura un portiere di grande esperienza internazionale e dai riflessi super a costo zero. Andre pur di arrivare in Italia ha rifiutato la scorsa estate il Lione che era pronto a riconoscere un indennizzo all’Ajax. Una scelta coraggiosa e che ha portato al risultato sperato: tra poco meno di quattro mesi arriverà anche il momento delle firme".

tutte le notizie di