FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Oriali: “Gagliardini esempio per tutti i giovani. Alla prima chiamata storsero il naso…”

Il team manager della Nazionale ha parlato del giocatore dell'Inter anche di Berardi

Andrea Della Sala

Giornata di stage per la Nazionale di Ventura. A Coverciano sono arrivati gli azzurri e tra questi anche il centrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini. Tra i convocati anche Berardi, che durante il viaggio a Coverciano, ha parlato anche del suo futuro. Sui giocatori a disposizione di Ventura ha parlato anche il team manager dell'Italia Lele Oriali: "Ci sono qui con noi giocatori emergenti nuovi e rispetto al primo stage ci sono stati netti miglioramenti da parte di alcuni calciatori, siamo dunque contenti. E' stata soddisfacente l'intuizione di Ventura per gli stage. Si sta lavorando in prospettiva".

BERARDI - "E' reduce da un infortunio serio e poteva far parte del primo stage ma aveva purtroppo problemi fisici. E' un emergente, ha prospettive di grandissimo livello e speriamo le mantenga. Ora dipende da lui, le porte sono aperte. L'episodio Berardi-Conte e l'ex ct che si arrabbiò? Aveva un problema fisico e dispiace per come andò ma non ci furono problemi".

GAGLIARDINI - "L'esempio di Gagliardini è lampante, quando fu chiamato qualcuno storse il naso ma poi ha dimostrato sul campo di meritare la convocazione. Su Gagliardini posso dire che deve essere l'esempio trainante per tutti i giovani". 

BALOTELLI - "A parte il discorso su Balo, è chiaro che per tutti ci sono delle regole da rispettare per chi viene qui, per chi varca il cancello di Coverciano, è una regola fissa. Ho sentito Balo ma non ci sono appuntamenti in agenda con lui. Vedremo se ci sarà la possibilità in futuro. Mi chiedete se è corretto dire che da parte sua non ci sono stati gli atteggiamenti giusti per tornare? Credo sia corretto parlarne il meno possibile". 

(TWM)

tutte le notizie di