primo piano

Ottimismo per Cassano e Stankovic scalpita. Milito e Samuel…

Sarà una giornata decisiva quella di oggi per capire se l’Inter potrà avere a disposizione Antonio Cassano per la gara di domenica sera contro il Torino. Se, come sembra, il barese dovesse svolgere tutta la seduta con la squadra, sarebbe...

Riccardo Fusato

Sarà una giornata decisiva quella di oggi per capire se l'Inter potrà avere a disposizione Antonio Cassano per la gara di domenica sera contro il Torino. Se, come sembra, il barese dovesse svolgere tutta la seduta con la squadra, sarebbe convocabile e Stramaccioni si fregherebbe le mani, perchè il talento dell'ex rossonero è molto mancato in questi ultimi tempi. Cassano in rampa di lancio dunque, ma senza correre rischi, anche perchè in coppa Italia sono stati risparmiati sia Rocchi che Livaja e quindi il tecnico nerazzurro ha ampia scelta su chi schierare al fianco dell'intoccabile Palacio.

Per il resto, finalmente, novità importanti e positive su Stankovic. Dalla ripresa del 2 gennaio il tendine non gli ha più creato problemi, il prossimo step sarà valutare giorno per giorno le reazioni al lavoro sempre più intenso che svolgerà per tutta la prossima settimana: in caso di risposte confortanti, il serbo potrebbe riassaporare almeno la panchina già il 3 febbraio a Siena.

Ancora un pò di tempo invece per Samuel e Milito. Il Principe ha ancora fastidio ma è in crescendo, mentre il centrale argentino ha ricominciato a correre e bisognerà valutare i progressi del problema al tendine. Quasi pronto anche Coutinho, ma per domenica è out.