Ozil-Inter si può, in UK crollano le quote: “Potrebbe essere nerazzurro entro fine gennaio”

Gli scommettitori vedono nell’Inter la destinazione più probabile per Ozil

di Marco Macca, @macca_marco

Mesut Ozil all’Inter? Se ne parla ormai da settimane. In Italia la pista non è data come caldissima, anche per i costi d’ingaggio del giocatore (che percepisce circa 17 milioni di euro a stagione, ma l’affare sembra davvero possibile, almeno stando a quanto affermano in Inghilterra. Secondo le ultime quote lanciate da Paddy Power e riportate dal Sun, infatti, quella nerazzurra sarebbe la destinazione più probabile per il tedesco dell’Arsenal, in rotta con Unai Emery e con tutto l’ambiente Gunners. Le quote sono letteralmente crollate nelle ultime 24 ore, tanto che ora l’Inter è quotata 7/1 come prossima squadra di Ozil, davanti a Borussia Dortmund (16/1), (Bayern Monaco (20/1), Real Madrid (20/1), Juventus (25/1), (Barcellona (33/1) e Man Utd (33/1).

Intervistata, Amy Jones, portavoce di Paddy Power, ha affermato: “Unai Emery è evidentemente ‘disperato’, perché vuole assolutamente sbarazzarsi della stella dell’Arsenal, e pensiamo che la sua prossima destinazione più probabile sia l’Inter, così tanto che abbiamo tagliato le sue probabilità di andare in nerazzurro prima della fine del mese“.

(Fonte: Sun)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. INTER FOREVER BEST - 2 anni fa

    Dico solo una parola Magari!! Sempre che non lo si paghi troppo pero’ penso che minimo vorrà 7/8 milioni l’anno magari si potrebbe bloccare per l’estate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy