L'ex dirigente dell' Inter, Ernesto Paolillo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dei tanti giovani di casa Inter, in un giorno importante per la Primavera nerazzurra. "Giocherà una sfida non semplice a Modena, ma la squadra è vitale -spiega -, ha una grande forza e confido che la Primavera possa chiudere alla grande la stagione".Tanti, poi, sono andati a giocare."Benassi, Di Gennaro, stanno dimostrando la loro forza e l'importanza del vivaio per l'Inter. Duncan mi sta impressionando davvero, gioca davvero a grandi livelli e non dimentico Livaja...".
primo piano
Paolillo: “Duncan impressionante. Livaja e la difesa Under 21…”
L’ex dirigente dell’ Inter, Ernesto Paolillo, ha parlato a Tuttomercatoweb.com dei tanti giovani di casa Inter, in un giorno importante per la Primavera nerazzurra. “Giocherà una sfida non semplice a Modena, ma la squadra è...
A Bergamo sta davvero ben figurando"Ho sempre detto che quando un giovane continua a migliorarsi, può diventare un grande giocatore e lui lo sta facendo. Non solo: Livaja e la difesa dell'Under 21 azzurra, a partire da Bardi, tutta dipinta di nerazzurro, è pronta per il salto di livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA