primo piano

Paolillo: “Giocheremo per Di Gennaro, bello finire il mio ciclo così”. E svela…

Ernesto Paolillo, ad nerazzurro fino al 30 giugno, è presente a Gubbio per seguire la Primavera e ha parlato a Sportitalia prima della finale contro la Lazio: “I ragazzi vorranno far di tutto per vincere affinché sia vincitore anche Di...

Daniele Mari

Ernesto Paolillo, ad nerazzurro fino al 30 giugno, è presente a Gubbio per seguire la Primavera e ha parlato a Sportitalia prima della finale contro la Lazio: "I ragazzi vorranno far di tutto per vincere affinché sia vincitore anche Di Gennaro. E' nel nostro cuore, lo pensiamo continuamente e giocheremo per lui. Dico giocheremo perché tutta la società è per Di Gennaro e i ragazzi indosseranno la sua maglia nel riscaldamento. Un ripensamento sulle dimissioni? No, i cicli si aprono e si chiudono, è giusto e bello così ed è bello chiuderlo così con una squadra in finale".

Paolillo ha poi svelato di essere diventato professore universitario: "Si è aperta la facoltà di economia dello sport all'università di Castellanza, mi hanno chiesto di essere titolare di una cattedra e l'ho fatto molto volentieri. Trasmettere qualcosa ai giovani è bello".