primo piano

Paolini: “Casemiro costa 12 mln e vale molto più di Paulinho. Dedè…”

Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ha parlato a Radio Ies di due potenziali obiettivi dell’Inter: il centrocampista Casemiro e il difensore Dedè: “Casemiro lo accostavo ad Hernanes, perche ha avanzato il suo...

Daniele Mari

Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ha parlato a Radio Ies di due potenziali obiettivi dell'Inter: il centrocampista Casemiro e il difensore Dedè:

"Casemiro lo accostavo ad Hernanes, perche ha avanzato il suo baricentro, poi che può essere un giocatore da “diga” come lo poteva essere Emerson, fa di Casemiro un talento da tenere in considerazione. La Roma ha dimsotrato che quando c’e’ da tirar fuori i soldi lo ha fatto e senza i grandi problemi che si pensava ci fossero all’inizio. Sabatini segue Casemiro da diverso tempo e sa che vale molto di piu’ di Paulinho, che e’ un giocatore che non consiglio. Sicuramente la Roma ha la possibilita’ di competere con chiunque per Casemiro, il cui prezzo si e’ abbassato. Ora e’ in rotta con la societa’ e si puo’ prendere a 12 milioni.

Dede e’ il miglior difensore centrale che attualmente si trova in Brasile. Credo che tuttavia non se ne andra’, perche vuole giocare la Libertadores con il Vasco da Gama. A gennaio e’ esclusa una sua partenza”.