Pedro, c’è stato vertice Inter-Barca. Ok alla cessione ma solo cash. E lui…

di Daniele Mari, @marifcinter

Pedro Rodriguez, con ogni probabilità, lascerà il Barcellona a fine stagione. E secondo il quotidiano catalano Sport, c’è l’Inter in pole position per l’attaccante che tanto piace a Mancini. Il contratto in scadenza 2016 potrebbe favorire l’affare.

“Pedro piace in tutti i campionati d’Europa. In Inghilterra ci sono Arsenal e Liverpool, in Francia c’è il Psg e in Italia c’è l’Inter, che si è già incontrata con il Barcellona. L’incontro è andato in scena a metà marzo, dopo la partita di ritorno tra Barcellona e Manchester City. A cena c’erano il ds dell’Inter Piero Ausilio e quello del Barcellona Ariedo Braida. Braida ha spiegato ad Ausilio che non è stata presa alcuna decisione ma che il giocatore potrebbe essere ceduto per una cifra di circa 20 milioni.

Il club ha deciso di dare il via libera a Pedro in caso di offerta importante. Ausilio ha confermato l’interesse ma ha ribadito l’impossibilità di fare un’offerta così consistente. Il Barcellona, dal canto suo, ha rifiutato l’ipotesi di uno scambio, anche con Kovacic. Il club catalano vuole solo cash per poi fiondarsi sul mercato (di gennaio perché a giugno è bloccato ndr) L’Inter ha anche già parlato con l’entourage di Pedro, con il giocatore che vuole rimandare ogni discorso a giugno“, scrive oggi Sport.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy